Bisellatura lame conto terzi

BVB Insitus, con sede a Maniago, per la sua produzione conto terzi, effettua la bisellatura di lame, garantendo prodotti efficienti e precisi, adatti a ogni genere di utilizzo.



Questo processo è necessario per preparare la lama alla successiva affilatura finale su qualsiasi tipo di lama. Inoltre, con questa tecnica si possono produrre lame con angolazioni diverse che rispondono alle specifiche esigenze del cliente.

bisellatura di lame su scala nazionale

Contatta la sede per richiedere la bisellatura di lame su scala nazionale.

Il processo di bisellatura lame

La produzione di lame di BVB Insitus soddisfa clienti operanti in diversi settori che necessitano di taglienti praticamente pronti per la successiva affilatura finale.

Per la bisellatura, una volta scelto il materiale per produrre la lame, che sia acciaio inossidabile o acciaio speciale, a seconda del tipo di utilizzo richiesto, si effettua la formazione del bisello, ossia l'angolo tra il bordo della lama e la sua superficie. 

bisellatura lame su scala nazionale

Le tecniche per realizzare la bisellatura possono essere:

  • la rettifica;
  • l'affilatura;
  • la fresatura.

Specializzati in progettazione lame

La ditta è esperta in bisellatura di lame in Italia e da sempre risponde alle diverse esigenze di settori come quello alimentare, tessile, cartario e metallurgico.


 Si rivolge a tutte quelle realtà che usano coltelli con specifiche particolari, come quelli da cucina, che devono assicurare tagli netti e precisi oppure per le macellerie, dove le lame che tagliano materie prime dure e spesse richiedono resistenza e lunga durata.

personalizzazione e bisellatura di lame su scala nazionale

BVB Insitus può offrire lavorazioni per conto terzi con prodotti su misura altamente precisi ed efficienti.

Contatta la sede per richiedere il servizio di bisellatura su scala nazionale


Invia un messaggio
Share by: